Per la ristrutturazione completa del bagno bisogna demolire tutto, piastrelle, intonaco, sottofondo e rimuovere le tubazioni esistenti, per tornare alle condizioni iniziali e rifare tutto da capo. Quindi deve essere tutto svolto a regola d’arte e organizzato in modo che non ci siano problematiche o interruzioni durante i lavori, cosa molto importante per chi ha solo un bagno. Cosa si aspetta il cliente una volta completato il bagno? Primo che sia venuto bene in base alle sue aspettative e secondo che duri nel tempo, rifare il bagno non è cosa di tutti i giorni e ha un costo non indifferente, quindi non basta solo l’aspetto estetico, sanitari stupendi e piastrelle posate a regola d’arte, l’impianto idraulico, quello che non si vede deve funzionare alla perfezione.
Da sempre ci siamo impegnati nella ricerca costante di materiali di qualità durevoli nel tempo, e ad un prezzo contenuto. Progettiamo e trasformiamo il tuo vecchio bagno come piace al cliente. Ti serve qualcosa in più? Puoi arredare il bagno come vuoi, decidere se utilizzare sanitari filo parete o sospesi, scegliere tra un bel piatto doccia a basso profilo o una confortevole vasca da bagno e magari sostituire il tuo calorifero sotto finestra con un calorifero termo-arredo scalda-salviette.
Per ricevere un preventivo gratuito invia una email di richiesta preventivo ristrutturazione bagno al nostro indirizzo mail.