• +39 338 6088832 Chiamaci
  • g.raba@hotmail.it Scrivici
  • Via Fogazzaro, 11 28838 Stresa, VB Dove siamo

Ristrutturazione bagno e impianti sanitari a Stresa, in provincia di Verbania

A Stresa la ditta TermoIdraulica Rabaioli si avvale di un team di specialisti in grado di offrirti un servizio “chiavi in mano”, ovvero la completa ristrutturazione del tuo bagno dal progetto alla ristrutturazione finita e certificata a regola d’arte e ti propone un vasto assortimento di soluzioni di qualità per La ditta, si avvale di personale specializzato e altamente qualificato, in possesso di Certificato per operare sulle apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento

l’arredo del tuo bagno: componenti, accessori, sanitari, box doccia nonché scaldabagni di ultima generazione, il tutto a costi vantaggiosi. La nostra proposta ti consente di valorizzare l’ambiente sia dal punto di vista della funzionalità che del design e del comfort.

CONDIZIONAMENTO-TERMOIDRAULICA-STRESA-051-1920w

Come iniziare un lavoro di ristrutturazione

Per la ristrutturazione completa del bagno bisogna demolire tutto, piastrelle, intonaco, sottofondo e rimuovere le tubazioni esistenti, per tornare alle condizioni iniziali e rifare tutto da capo. Quindi deve essere tutto svolto a regola d’arte e organizzato in modo che non ci siano problematiche o interruzioni durante i lavori, cosa molto importante per chi ha solo un bagno. Cosa si aspetta il cliente una volta completato il bagno? Primo che sia venuto bene in base alle sue aspettative e secondo che duri nel tempo, rifare il bagno non è cosa di tutti i giorni e ha un costo non indifferente, quindi non basta solo l’aspetto estetico, sanitari stupendi e piastrelle posate a regola d’arte, l’impianto idraulico, quello che non si vede deve funzionare alla perfezione.

Da sempre ci siamo impegnati nella ricerca costante di materiali di qualità durevoli nel tempo, e ad un prezzo contenuto. Progettiamo e trasformiamo il tuo vecchio bagno come piace al cliente. Ti serve qualcosa in più? Puoi arredare il bagno come vuoi, decidere se utilizzare sanitari filo parete o sospesi, scegliere tra un bel piatto doccia a basso profilo o una confortevole vasca da bagno e magari sostituire il tuo calorifero sotto finestra con un calorifero termo-arredo scalda-salviette.
 
Per ricevere un preventivo gratuito invia  una email di richiesta preventivo ristrutturazione bagno al nostro indirizzo mail.

È utile sapere che...

La stanza da bagno va pensata nel rispetto di misure e distanze reciproche tra sanitari (le famose dimensioni minime bagno). L’ordinata distribuzione dei sanitari lungo le pareti facilita la realizzazione dell’impianto idraulico per l’acqua calda e fredda, nonché dello scarico. I percorsi rettilinei rendono più pratica la stesura dell’impianto.

Il D.L. 40/2010 ha eliminato l’obbligo di D.I.A. (Denuncia di Inizio Attività) per il rifacimento del bagno, ma serve comunque una comunicazione al Comune a firma di un tecnico abilitato con la descrizione dei lavori, nella quale il tecnico stesso dichiari la conformità dell’intervento.

Se hai bisogno di ristrutturare il tuo bagno o di una manutenzione per i tuoi sanitari, contattaci ai nostri recapiti.